Siamo lieti di annunciare che un nuovo rivenditore della stampante 3D Layerloop si è unito alla famiglia. Nido 3D Printing, un’azienda fornitore di servizi di consulenza e tecnologie di stampa 3D con varie sedi in Italia e principale sede a Roma, è diventata un rivenditore autorizzato di Layerloop, la prima stampante 3D desktop al mondo per produzioni industriali e in serie con un asse inclinato a 30°.  Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con il team di Nido e chiedere loro cosa li ha spinti a diventare rivenditore Layerloop. 

<<La nostra decisione è stata motivata dalle relazioni commerciali consolidate nel tempo con i riferimenti di Layerloop, dal concetto di stampa in loop certamente innovativo e spendibile in gare di appalto, e dalla road map futura incentrata sulle più evolute soluzioni tecnologiche, tra cui il RFID.>> racconta GIORGIO MESTICI Direttore Commerciale Divisione Card ID Management & 3D Printing.

La produzione additiva sta diventando sempre più importante e sempre più presente nelle fasi di produzione rispetto alla classica produzione sottrattiva. Abbiamo quindi chiesto al team di Nido in quali settori pensano di impiegare la tecnologia Layerloop. 

<<Intendiamo utilizzare questa tecnologia in diversi settori, tra cui l’automotive, l’aerospaziale, la prototipazione (R&D), le università, il design, la ricambistica, gli accessori per il settore medico, i laboratori di protesi, le piccole produzioni in generale e i componenti elettronici.>>

Siamo entusiasti di avere Nido 3D come nostro nuovo rivenditore autorizzato e siamo fiduciosi che la loro esperienza e la loro conoscenza del mercato italiano porteranno a una maggiore diffusione della stampante 3D Layerloop nel paese. 

Layerloop è un progetto Smart Lab Industrie 3D & Finlogic SpA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian

Scarica brochure e scheda tecnica

Delle nostre stampanti 3D

Riduci i costi di produzione e magazzino grazie alla stampa 3D! Produzione in serie h24, 7 su 7!