Il team di Layerloop continua a crescere, grazie alle performance ed al rilievo che la Stampante 3D Layerloop Next  ha assunto nel settore dell’additive manufacturing aprendo nuove prospettive e sfide nella produzione industriale mediante stampa 3D in serie.

Annunciamo quindi l’arrivo in azienda di Angelo Paradiso, Application Engineer e Responsabile Tecnico Commerciale del canale di rivendita Layerloop. 

Abbiamo voluto fargli alcune domande riguardo alla sua scelta di lavorare in Layerloop e ai suoi obiettivi per il futuro.

Come mai hai scelto di entrare in Layerloop?

 Ho scelto di entrare in Layerloop per sposare un progetto ambizioso di sviluppo di una tecnologia diversa da quello che si è abituati a vedere nell’additive manufacturing. Sono convinto che Layerloop sia l’azienda giusta per me, in quanto mi consente di essere parte di un team altamente specializzato e innovativo, aprendo quindi le porte a nuovi impieghi della stampa 3d nei più disparati settori industriali”.

Come ti sembrano le prime settimane in azienda?

Le prime settimane in azienda sono state entusiasmanti. Ho avuto l’opportunità di lavorare con un gruppo di colleghi altamente qualificati e motivati, che condividono la mia passione per la tecnologia e l’innovazione. L’ambiente di lavoro è giovane e ad alto know-how tecnico, e mi sento molto motivato e stimolato.

Quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere con la collaborazione con Layerloop?

Il mio obiettivo principale è far crescere Layerloop a livello capillare nel mercato italiano ed europeo. Voglio contribuire al successo dell’azienda attraverso la creazione di una rete di rivenditori affidabili e motivati, che possano offrire ai propri clienti la migliore tecnologia di stampa 3D al mondo.

L’arrivo di Angelo Paradiso in Layerloop rappresenta un’importante aggiunta al team di professionisti che lavorano per fornire le migliori soluzioni di stampa 3D per le produzioni industriali. Siamo certi che la sua esperienza e la sua passione per la tecnologia 3D porteranno grandi benefici all’azienda e ai suoi clienti.

Layerloop Next è un progetto di Smart Lab Industrie 3D & Finlogic SpA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian

Scarica brochure e scheda tecnica

Delle nostre stampanti 3D

Riduci i costi di produzione e magazzino grazie alla stampa 3D! Produzione in serie h24, 7 su 7!